OverBlog

26 febbraio 2010

1° blogcompleanno e 1° Giveaway!



1 anno?
Possibile sia già passato 1 anno ?!
Eppure...
Era un po' che Miciapallina, la mia sorellona, me lo diceva.
- Perché non apri il tuo blog?
- Seeee....E a chi vuoi interessino ricette scritte da me, un' emerita sconosciuta? E poi dev' essere difficile gestirlo, io con l' html ci giocavo all' università ma me ne ricordo poco ormai. Chissà che disastri potrei combinare...
- A quello non pensare, è più semplice di quanto credi: e poi se hai bisogno ti aiuto io...

Pensa che ti ripensa ormai la pulce passeggiava fastidiosa nell' orecchio ed alla fine mi sono decisa, la voglia di uno spazio tutto mio ormai era evidente.
Non me ne sono pentita nemmeno un secondo.
Molte di voi sono diventate presenze fisse delle mie giornate, quasi come ritrovarsi con le amiche davanti ad un caffè a chiacchierare: con altre ci si è incontrate e si parteciperà al matrimonio ormai imminente di una di loro (Lauraaaaaa pronta? :)) : altre ancora sono diventate quasi sorelle. E tutto ciò con un semplice blog.
Vi ringrazio tutte per passare qui spesso a trovarmi e tenermi compagnia.
Ho pensato che questa fosse l' occasione perfetta per farmi e farvi un regalo.
Mi piacerebbe moltissimo indire il primo giveaway di Fragola e Limone in cui tutti voi che passate di qui quotidianamente, saltuariamente, di tanto in tanto o che ci siete appena finiti per caso possiate lasciarmi qualcosa di vostro.
Ed in un' occasione come quella del primo blog compleanno mi piaceva raccogliere proprio questo: per una volta niente ricette ma foto e se ne avrete voglia e piacere, ricordi.
Per il mio blog compleanno vorrei mi regalaste un pezzo della vostra cucina partecipando al Giveaway "il Cuore in Cucina".



Mi è tornata in mente un' idea deliziosa che ho visto per la prima volta quando bazzicavo nel sito Cooker.
Può essere un angolo che amate, tutta intera, l' interno del frigo, una dispensa, quel che volete. Vorrei vedere ciò che preferite delle vostre cucine e se vi va raccontatemi anche perché avete scelto proprio quell' angolo.
In fondo chi passa di qui e non ci viene buttato per caso da Google in cucina ci passerà parecchio tempo, quindi è sicuramente un angolo speciale delle vostre case.
Essendo un giveaway ovviamente ci sarà un premio in palio: verranno estratti a sorte 2 vincitori.
Per evitare conflitti d' interessi eventuali per mie amicizie più o meno strette coi partecipanti preferisco affidarmi al Fato così da restare completamente imparziale.
Per quanto riguarda i premi...
Beh, io non ho alcuno sponsor, perciò il premio sarà qualcosa che sceglierò per voi, ovviamente inerente la cucina...ma a sorpresa.

REGOLAMENTO PER PARTECIPARE

1. pubblicate foto ed eventuale racconto sul vostro blog, poi passate qui e lasciatemi il link nei commenti a questo post.
Io penserò ad effettuare aggiornamento della lista partecipanti man mano che riceverò i vostri racconti. Il numero per il sorteggio verrà assegnato al commento in cui avrete lasciato il link al vostro blog.

2. Possono partecipare tutti, anche chi non ha un blog. In quel caso mandate il vostro racconto e la foto all' indirizzo e- mail pupi1980@gmail.com Il numero per il sorteggio verrà assegnato anche a voi e le foto verranno pubblicate su una pagina di Flickr che aprirò appositamente per l' occasione.

3. Dovrete inserire il banner dell' iniziativa col link a questo post sia nel post che nella colonna indicizzante a lato del vostro blog e mantenerlo fino alla scadenza del giveaway.

La scadenza sarà il 26 aprile 30 aprile 2010 (data ultimissima, eh? Nessun'altra deroga :)).
E non ditemi che non vi ho dato tempo sufficiente, eh?!


ELENCO PARZIALE DEI PARTECIPANTI AL GIVEAWAY (con relativo numerino per l' estrazione dei vincitori)

- Alessandra di Essenzadicannella (numero 1)
- Ziamaina di Nonsolocats  (numero 2)
- Simo di Pensieri e pasticci (numero 3)
- Cris di Zucchero e sale (numero 4)
- Asa_Ashel di La caloria solitaria (numero 5)
- Laura di Un mondo di farina (numero 6)
- Sononera di Tanto va la gatta al lardo (numero 7)
- Debora di Chez denci (numero 8)
- Ornella di Ammodomio (numero 9)
- Sacha di La cucina di Sacha (numero 10)
- Sabrina di Il ricettario di Sabrina (numero 11)
- Alessandra di La ginestra e il mare (numero 12)
- Lauradv di L'antro dell' alchimista (numero 13)
- Bears di Una ricetta al giorno (numero 14)
- Cinzietta di Dalle mie manine (numero 15)
- Paoladany di Voglia di cucinare...voglia di sognare (numero 16)
- Piccolina di La cucina di piccolina (numero 17)
- K@tia di Pappa e cicci  (numero 18)
- Federica di La cucina di colle fiorito  (numero 19)
- Katia di Dolci chiacchiere (numero 20)
- Meringhe di Meringhe alla panna  (numero 21)
- Giuliana di Di cuore  (numero 22)
- Sabri di Colazioni a letto  (numero 23)
- Marta di Una streghetta in cucina  (numero 24)
- Annalisa di Dolceamara  (numero 25)
- Mara di Pan di panna (numero 26)
- Daisy di Little Italy and a bit more (numero 27)
- Micaela di Il criceto goloso (numero 28)
- Paloma di Paloma un granello di sabbia (numero 29)
- Zizì di Zizi scimmietta curiosa  (numero 30)
- Vicky di La pasticcioneria  (numero 31)
- Manu di  Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (numero 32)
- Nadia di L'erba cipollina (numero 33)
- Serena di Le mie nuvole di panna  (numero 34)
- Dauly di Cucchiaio e pentolone (numero 35)
- Betty di La casa di Betty  (numero 36)
- Susina di Pasticci e deliri di una strega in cucina (numero 37)
- Mary di Il piacere del palato   (numero 38)
- Francesca di Torte e decorazioni (numero 39)
- Fiordilatte di Fiordilatte  (numero 40)
- Lucia di Un giorno in cucina  (numero 41)
- Clavirste di La fame vien mangiando (numero 42)
- Susi di In cucina con nonnageca (numero 43)
- Donatella di Il cucchiaio d'oro (numero 44)
- Katia di American pie e dintorni  (numero 45)
- Zia Elle di In cucina con zia Elle (numero 46)
- Paola E' pronto  (numero 47)
- Patty53 di Lievitando (numero 48)
- Simona di A casa di Simo (numero 49)
- Imma di Dolci a go go (numero 50)
- Giulia di Rossa di sera (numero 51)
- Malù di In cucina da Malù  (numero 52)
- Alessandra di La casina di Ale (numero 53)
- Elena di I dolci del cuore (numero 54)
- Stefania di Cardamomo e co  (numero 55)
- Aleste di Passioni e cucina  (numero 56)
- Zucchero d' uva di Zucchero d'uva (numero 57)
- La cucina di qb di La cucina di qb (numero 58)
- Francesca di Pentole e allegria (numero 59)
- Lucia di In vacanza da una vita  (numero 60)
- Ally di Coccole di marzapane (numero 61)
- Steval di La cucina di campagna  (numero 62)
- Antonella di Pane al pane vino al vino (numero 63)
- Ale di I dolci di Ale  (numero 64)
- Giulia di Pentole e pasticci (numero 65)
- Myriam di La volpe sonnacchiosa  (numero 66)
- Francesca di Panna cioccolato e fantasia  (numero 67)
- Mony di Gata da plar  (numero 68)
- Anemone di Anemone's corner (numero 69)
- Robi di Il folletto paciugo (numero 70)
- Molly di Molly in cucina (numero 71)
- Mela di All' essenza di mela  (numero 72)
- Arabafelice di Arabafelice in cucina (numero 73)
- Sara di Sapori di Sara (numero 74)
- Anna di Anna e le sue briciole di cucina (numero 75)
- Anto di Hobbycreare (numero 76)
- Morena di menta e cioccolato (numero 77)
- Mara di Che gusto sa (numero 78)
- Alem di Mamma, che cucina! (numero 79)
- Genny di Al cibo commestibile (numero 80)
- Lauretta e Mary di Lauretta in cucina e Mary ai fornelli (numero 81)
- Sunflowers8 di Oggi pane e salame, domani... (numero 82)
- Elenuccia di Saltando in padella (numero 83)
- Sara (foto e racconto su flickr, numero 84)
- Anna di Kiss kiss Anna (numero 85)
- Cey (foto e racconto su flickr, numero 86)
- Valeria di Dolci e dintorni (numero 87)
- Nepitella di Nepitella (numero 88)
- Elga di Semi di Papavero (numero 89)
- Dida di Gli amori di Dida (numero 90)
- UnaZebrApois di UnaZebrApois (numero 91)
- Saretta m. di L'appetito vien leggendo (numero 92)
- Chiara di Biancheggiando (numero 93)
- Milena di La scimmia cruda (numero 94)
- Ska di Il mondo dal mio ufficio (numero 95)
- Cocò di Sale e pepe quanto basta (numero 96)
- Stefania (foto e racconto su flickr, numero 97)
- Stefy e Rosy di Noi due in cucina (numero 98)
- Claudia di Verdecardamomo (numero 99)
- Enrichina Non tutte le ciambelle... (numero 100)
- Giò di La cucina della socia (numero 101)
- Fra di C'era una volta ma adesso non c'è più (numero 102)
- Aniko di Paprika & paprika (numero 103)
- Zucchero e cannella di Zucchero & cannella (numero 104)
- Ele di Alice nella cucina delle meraviglie (numero 105)
- Alice di Food couture (numero 106)
- Carol e Chicco di Dolce Otello (numero 107)
- Terry di Crumpets & Co (numero 108)
- Logica di Logicerrima (numero 109)
- Pippi di Io, così come sono (numero 110)
- Virgikelian di Ai sapori (numero 111)
- Manuela di La via delle spezie (numero 112)
- Lory di Dolci e salate tentazioni (numero 113)
- Nonnakia di Nero fondente (numero 114)
- Anto di Le ricettine di Anto (numero 115)
- Rory di Ma che ti sei mangiato? (numero 116)
- Fiorellino di Dolci e Capricci (numero 117)
- Priscilla di Prismatika (numero 118)
- Ago di Pane, burro e marmellata (numero 119)

260 commenti:

  1. Ma auguuuri Saretta!!!
    Anche il mio blog ha compiuto 1 anno il 7 di questo mese.
    Che ball'idea hai avuto per festeggiare! Io partecipo sicuramente.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie Lory! Auguroni anche a te allora (sempre detto io che febbraio è un mese speciale ;)).
    Aspetto la tua foto allora: curioooooooosa ;)

    RispondiElimina
  3. Eccomi! pronta a fotografare la mia orribile cucina..faccio gli auguri a questo merviglioso blogghe che sembra impossibile aver compiuto già un anno!

    RispondiElimina
  4. ma come solo un anno????...ma sei bravissima!!!!
    mi piace questa cosa...
    io ci sto...

    auguri auguri e se continui cosi diventerai grandissima anche se lo sei già!!!

    baci!!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze!
    Io mi metto qui tranquillina e aspetto tuuuutte le foto che vorrete pubblicare, eh? Son proprio curiosa di sbirciare le vostre cucine ;)

    RispondiElimina
  6. Auguriiiii Sarah....bella questa tua iniziativa....(io la mia cucina la cambierei tutta per intero...ihih)Be troverò un angolo che più di un altro mi piace....!!Ciaooooo. Ma chi se ne importa del premiooooo....!!E' bello ritrovarsi insieme e condividere un qualcosa...!!!Un bacioneee.

    RispondiElimina
  7. solo un anno?? MA tu sei gia' strabrava Sarah, e sei anche una personcina speciale, per questo ti augur mille di questi compleblog!!

    Mi salvo la data, mi piace molto l'idea di condividere un pezzo di cucina con te, si sa mai che un giorno succeda materialmente. Un baciO!

    RispondiElimina
  8. Ti dico una cosa in un orecchio: ho compiuto un anno anche io...ma manco me ne sono ricordata @__@
    Buon complebblog! con due b che rende meglio e te la faccio proprio una foto alla mia cucina..tanto è talmente piccola che con uno scatto ce la faccio entrare tutta! ahahahah
    un bacio bedda!

    RispondiElimina
  9. Alessandra: col senno di poi cambierei anche la mia per un genere più moderno, ma ora ha un significato speciale per me, quindi non la toccherò finché starà in piedi :)

    Cib: ma quanto sei carina, ti ringrazio! Sei indubbiamente tra le bloggers che più volentieri incontreri vis-à-vis e sarebbe un vero piacere condividere davvero la cucina, almeno una volta.
    Intanto mi accontento delle foto, ma...occhio, che non dimentico facilmente certe idee ;)

    RispondiElimina
  10. Bedda: sei un mito, lo sai sì? Auguroni anche a te e...aspetto la super cucina allora! :)

    RispondiElimina
  11. Auguriii!!! Bella idea delle foto di cucina ma la mia talmente piccola e bruttina che mi vergognerò per sempre!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Buon Compleblog!!!!che bella idea questo giveway,anche io vorrei,però la mia cucina e un angolo se la metto tutta insieme hihii,comunque vediamo!!ancora auguri!!

    RispondiElimina
  13. Ragazze ma non deve mica essere chissà che la cucina eh? Non è mica una gara di bellezza ;)
    Può essere anche solo un oggetto particolare che vi ricorda qualche risata, magari un successone o una ciofeca clamorosa: un pezzettino di ricordo, ecco.
    Poi non importa nulla se è grande piccola vecchia nuova antica moderna ;)

    RispondiElimina
  14. ciao!
    auguri per il tuo blogcompleanno!
    il mio è unpo' più vecchiotto anche se per un po', poverino, l'avevo tralasciato, ma ora ho ripreso alla grande e mi diverto tantissimo! posso capire la tua soddisfazione!
    ho trovato il tuo tramite Lo Spilucchino, e devo dire che mi piace molto il tuo stile!
    grazie per l'iniziativa, parteciperò di sicuro!!!!!
    un bacio
    Alice

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, auguri per il blog compleanno...un bacio

    RispondiElimina
  16. auguro ti buon bloganno tesorooooo!!!che bella idea ci sto appena ho la cucina un po in ordine:-)scatto qualche foto!!!è davvero un idea carina e poi come si dice la cucina è il nostro regno,il cuore della casa e anche il posto dove pasticciamo di piu:-)bacioni imma

    RispondiElimina
  17. Augurissimi anche da parte nostra!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  18. Innanzitutto auguri !!!!! Bellissima iniziativa e guarda caso anche io ho indetto il mio primo giveaway, ti aspetto!!

    RispondiElimina
  19. prima di tutto auguri e complimenti, io sono solo 5 mesi che ho il mio blogghino che devo seguire e curare peggio de 'na creatura, e la penso come te, diventa una parte di vita piena di persone con le quali condividere una passione comune, bellissimo!!
    bella questa idea, ci faccio un pensierino, avessi una macchina che fotografa a 360° sarebbe meglio, io vivo la mia cucina in toto, sto sempre qui dentro, pure quando sono al pc!!!!!

    RispondiElimina
  20. Buon blogcompleannoooo!!!
    Meno male che la nostra fantastica Micia ti ha convinta... pensa a quante ricette da leccarsi le dita ci saremmo perse, altrimenti! :-)

    RispondiElimina
  21. Felicissimo Blogcompleanno mia cara!
    Mi paice tanto qui...continua così mia...altri 365 di questi giorni e più!

    e complimenti per l'idea del giveaway...voglio partecipare!

    baci!

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri!!!!! Ecco vedi che ho fatto un regalino senza saperlo!? :DDD

    Si si parteciperò anche io!!! si si!!!

    RispondiElimina
  23. Tantissimi auguri per il tuo blog compleanno..bellissima idea questa..io ancora non ho una cucina tutta mia mia..sfrutto quella di mamma..!
    Un bacione a presto!

    RispondiElimina
  24. Auguri!!!! E...pronta è una parola grossa :)) Panicooooo :P

    RispondiElimina
  25. TAnti tanti auguri di blog-compleanno!!!
    Bella l'iniziativa!!! Baci

    RispondiElimina
  26. Auguroni, parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
  27. Buon blogcompleanno e che giveaway carino, l'ambiente cucina è quello che preferisco di tutta la mia piccola casetta (chissà come mai!) partecipo volentieri ^___^
    Sonia

    RispondiElimina
  28. Anche da me tantissimi AUGURONI di buon Blogcompleanno !!!
    Hai un blog veramente interessante.
    Per il giveaway, idea molto simpatica, vediamo un po' se riesco a partecipare. Un bacio.
    Virginia

    RispondiElimina
  29. Grazie a tutte per gli auguri e....Ma che bello, spero di vedere tuuuutte le vostre cucine (o almeno una parte di esse).
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  30. Ciao Sarah. Prima di tutto : AUGURONI !! E poi hai avuto un'idea carinissima .. adesso vedo quello che riesco a fare nella mia cucina .. è sempre talmente in confusione .. (d'altronde è vivacemente vissuta) .. forse meriterebbe una sistemata prima di essere fotografata .. o è meglio selvaggia ?? Vedrò .. comunque augurissimi ancora !!! Manu

    RispondiElimina
  31. Manu: inutile dirtelo, a me l'idea della cucina selvaggia piace 'na cifra! Poi vedi tu, ma non essendo un concorso di bellezza l'idea di vederla nel tuo vissuto quotidiano a me piace moltissimo ;)
    Bacio e...aspetto foto ;)

    RispondiElimina
  32. Non so se mi piace di più l'immagine del micetto con la candelina o l'idea di mandarti un'immagine della mia cucina blu ed arancione sempre infarinata ed incasinata...

    Mi sa tutte e due...!

    RispondiElimina
  33. Saretta, tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!! Perteciperei volentieri se sapessi cos'è la colonna indicizzata...:((
    Vabbè, poi me lo spieghi in privato, di queste cose non capisco un tubo! :DDDDD
    Un bacio grande,grande,
    Ornella

    RispondiElimina
  34. Virò: vero che p un amore quel micetto? Devo assolutamente vedere una cucina blu e arancione, troppo troppo allegra!

    Ornè: me fai morì :) Intendo la colonnina di sinistra, quella a lato dei post ( o nel tuo caso che ne hai due n'do te pare) :)
    Dai dai, sono curiosa di vedere la tua cucina! :)))

    RispondiElimina
  35. ma tantissimi auguriiii! l'idea di fotografare un pezza della nostra cucina è veramente originale! mi piace molto!! sisi devo assolutamente partecipare :-))

    RispondiElimina
  36. Sìììì, vai Cris!
    Mi sento un po' voyeur a voler sbirciare le vostre cucine, ma è troppo carino vedere i vostri regni! :)

    RispondiElimina
  37. Auguri Pupina!
    Allora... sei amica-sorella dei nostri padrini...leggi miciapallina e grande gatto, e come gia' ti dissi, vale la regola, gli amici degli amici sono nostri amici.
    Anche a me micia, mi ha consigliato piu' volte di aprire un blog....mi piacerebbe cosi' tanto...ma per me e' fantascienza...non per l'html, ma per la mancanza di tempo.
    In questi giorni sto traslocando e per questo non riesco a seguire tutte le tue ricette e farti i complimenti che meriteresti...sei davvero bravissima.
    Su Facebook sei una presenza costante...spero di conoscerti presto di persona e magari trascorrere una giornata insieme ai nostri padrini gattari. Se riesco a sistemare la nuova cucina prima della scadenza ti mando la foto!
    Grazie per il tuo blog!

    RispondiElimina
  38. Dodò: grazie. Partecipi anche tu al giveaway? Dai dai! ;)

    Rosa: col trasloco ti salvi da qualunque eventuale "rimprovero" per assenze. Sei giustificatissima :)
    Grazie mille a te dei complimenti, e spero davvero ci sia presto l'occasione di incontrarci tutti insieme, sarebbe un vero evento!
    Un bacione

    RispondiElimina
  39. Augurissimi!!! e se riesco, partecipo volentieri all'iniziativa.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  40. tantissimi auguri per questa tua avventura e continua così che sei bravissima...e per quanto riguarda la tua iniziative è davvero originale e carina...ciao katia

    RispondiElimina
  41. auguroni!!!! passo spessissimo dal tuo blog, anche se non sempre lascio un commento... complimenti per questo tuo primo traguardo! un bacio
    Vale

    RispondiElimina
  42. Cristina: sì dai, più siete e meglio è!

    Katia:grazie mille, spero di vedere prestissimo anche un angolino del tuo regno ;)

    Vale: grazie grazi grazie :)

    RispondiElimina
  43. auguriii...ma sei sicura che è solo un anno??
    felicissima che tu ti sia decisa ad aprire questo blog
    parteciperò volentieri con la mia cucina!

    RispondiElimina
  44. anche io pensavo il tuo blog fosse "più grande" :) mi sembra un'idea carinissima quella del giveaway! Ti inserisco nella mia pagina dei contest ;)

    RispondiElimina
  45. Saveur: merci beaucoup :)

    Giò: ahò, ma già a un anno sembro più vecchia, possibile? ;) Grazie mille e..attendo foto rivelatrici ;P

    Fior: ecco, sono nata vecchia :P Ti ringrazio, un bacio e buon weekend :)

    RispondiElimina
  46. Son felice di accogliervi nella mia stanza dei pasticci:


    http://essenzadicannella.blogspot.com/2010/02/la-stanza-dei-pasticci-ovvero-la-cucina.html

    RispondiElimina
  47. Tanti auguri, Sarah, e complimenti per l'idea davvero originale.
    Spero di riuscire a partecipare anche io!

    RispondiElimina
  48. Bravissima Alessandra!
    Hai staccato il bigliettino numero 1 del giveaway e soprattutto hai centrato in pieno quello che speravo mi raccontaste, con parole ed immagini.
    Grazie mille!

    Araba: dai dai, che più siamo e più è divertente :)

    Oh, ovviamente alla fine metterò anche la mia, eh? Non crediate che mi tiri indietro ;)

    RispondiElimina
  49. Ciao Sarah, da tempo seguo silenziosamente il tuo blog, ma ora devo proprio venire allo scoperto... Sappi che con questa idea mi hai plagiata... si, ma nel pensiero, quindi sei stata fenomenale, una veggente!!
    Giusto per spiegare la cosa prima che mi prendi per matta, diciamo che mi ronzava in testa un'idea simile da tempo, ma essendo sempre in ritardo sulla messa in pratica delle idee, finisce che puntualmente qualcun'altro lo faccia prima di me... e vabbè poco male, anzi meglio perchè tu hai più seguaci di me sul blog quindi l'iniziativa avrà un risultato migliore... Le foto della mia cucina le avevo già fatte da un bel pò... però coi miei tempi riuscirò a postarle e a darti il link... meno male che dura un bel pò!!!

    Però scusa, anche tu dovresti mettere almeno una foto della tua cucina, fuori concorso... solo per la nostra curiosità!!

    Ciao.

    RispondiElimina
  50. Auguri, vedrò di partecipare anche io. Max.

    RispondiElimina
  51. La Fra: allora non sono l'unica a rimuginare troppo prima di fare le cose e a farmele "soffiare" da sotto il naso! A me succede spessissimo, quindi ti capisco bene ;)
    Eh sì, metterò anch'io la foto della mia cucina, ma lo farò per ultima (della serie lancia il sasso ed aspetta a mostrare la mano ;)).
    Però in verità un angolino minuscolo l'ho già postato...Lo trovi qui http://fragolelimone.blogspot.com/2009/06/una-cosina-sfiziosa.html ;)

    Max: grazie! Mi piacerebbe proprio vedere anche la cucina di un uomo, visto che qui siamo tutte donne, quindi aspetto tue notizie quanto prima! ;)

    RispondiElimina
  52. auguri di là te li ho fatti ma te li rifaccio di nuovo :) augurissimi Sarah, il mio ha compiuto un anno appena il 19 gennaio :) siamo vicine!:)
    sembra passato così velocemente un anno. Caspita.. un anno! E' tantissimo! Eppure non riesco a sentirlo tutto questo tempo..
    quante conoscenze, quante amicizie, quante cose nuove imparare grazie ai nostri blog... e tutto questo è fantastico.Se non fosse per il blog, penso che un gran bel pezzo di mondo me lo sarei con immenso dispiacere perso. Ma per fortuna "ci sono anch'io".
    Augurissimi ancora cara Sara...



    l'iniziativa è splendida.. ho letto quella di Alessandra e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, mi ha proprio emozionato.

    Un bacione grande grande..

    RispondiElimina
  53. Ciao, non ci crederai ma ci ho provato e questo è il post del risultato!
    http://nonsolocats.blogspot.com/2010/02/torta-al-cacao-amaro-anti-amarezza.html
    E come ho scritto nel post, ci volevi proprio tu a farmi cucinare, mi sa che la fine del mondo è vicina :-D!!!

    RispondiElimina
  54. Amo follemente la mia cucina e tempo fa feci proprio un post in merito con tutte le foto :) ora lo ricerco e te lo aggiungo qui. Baci Lauradv

    RispondiElimina
  55. Fior: vero tutto. Un blog ripiegato su se stesso non ha alcun senso. Sono tutte le persone splendide che ti fa conoscere e scoprire, e tutte le cose che impari da queste persone che danno la misura del suo vero valore..

    Zia: non ci posso credere, hai cucinato! Ed hai cucinato "lei"... Bella, grazie mille. :)

    Laura: beh, a questo punto mi aspetto il book ;)

    RispondiElimina
  56. Beh, no, non è proprio "LA" torta, quella di Carlo: l'ho spudoratamente copiata (il link è riportato nel mio post) poiché cercavo un dolce senza uova, visto che ne ero sprovvista.
    E infatti non è morbidosa come la tua, comunque ogni volta che la faccio, apporto qualche modifica e poi vedo come viene. Stavolta ho aggiunto il delizioso trito di frutta secca che l'ha resa ancor più piacevole da mordere...
    Baci cioccolatosi, miao =^_^=
    p.s. come mai hai linkato questo post al mio sulla disavventura da cassaintegrata alleggerita? Grazie per la pubblicità ;-)

    RispondiElimina
  57. Zia: beh, la "base" è quella. Poi è un dolce che si presta alle modifiche, e la frutta secca col cioccolato è perfetta. Pura golosità.
    Ma davvero a te il link non risulta sulla torta? Ho appena aperto il tuo blog usandolo e mi rimanda al post del dolce...

    RispondiElimina
  58. Eccomi Sarah...
    http://pensieriepasticci.blogspot.com/2010/03/la-scuola-degli-ingredienti-segretie.html
    Buon blogcompleanno!

    RispondiElimina
  59. Grazie mille Simo!
    E grazie anche per aver postato la tua cucina nello stesso post della segnalazione di quel libro: così resterà in evidenza anche un po' qui, perché mi pare che meriti davvero!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  60. Tantissimi auguri Sarah!!!
    hai avuto davvero un'idea carinissima per festeggiare il 'blogleanno', parteciperò con piacere!
    un abbraccio di cuore
    dida

    RispondiElimina
  61. Dida: grazie, aspetto le foto del tuo regno allora ;)

    RispondiElimina
  62. Eccomi Sarah http://cris-zuccheroesale.blogspot.com/2010/03/giveaway-fragola-e-limone.html

    a presto :)

    RispondiElimina
  63. Auguri!!!!!!
    E' la prima volta che passo di qui e ti faccio i miei complimenti per il tuo blog FA VO LO SO!!!!!!!
    Potrei partecipare anch'io se vuoi!!
    Baci ;)

    RispondiElimina
  64. Confermo, il link è al terzo capitolo della saga "l'insostenibile leggerezza dell'essere (cassaintegrati)" (si vede anche dal titolo del link ;-D) e non a quello della "torta al cacao amaro anti amarezza" :-)

    RispondiElimina
  65. Zia: questa cosa è strana forte, perché a me il link indirizza a "...torta-al-cacao-amaro-anti-amarezza..."
    Non so che c'è che non va, ma quello è il link che copincollo dal post della torta... prova a copincollarmelo qui e lo prelevo da qui, ma a me risulta linkato al post della torta... Boh...

    RispondiElimina
  66. Ciao sarah, manco da qualche giorno e cosa trovo al mio ritorno questo contest carinissimo, come non partecipare!!!!!

    Intanto ti faccio tantissimi auguri hai creato un blog carinissimo, simpatico e allegro,come penso sia tu, non ti conosco ma sicuramente il tuo blog ti rispecchia molto.
    baci a presto!!!!

    RispondiElimina
  67. Scusa, non mi sono spiegata (càpita, a una certa età...): il link cui mi riferivo è quello IN FONDO ai commenti al post, infatti oggi rimanda a ciò che ho postato ieri ("chi è un/una volontario/a animalista?"), ma forse è una funzione automatica del tuo blog? Quello invece alla fine del post, sotto la voce "ELENCO PARZIALE DEI PARTECIPANTI AL GIVEAWAY" è giusto...

    RispondiElimina
  68. Ciao cara Sarah, anche per me è stata una sorpresa leggere che il tuo bellissimo blog è al suo primo compleanno, ti immaginavo una food-blogger veterana viste le qualità e competenze che dimostri.
    Mi piace molto il tuo contest, ho anche le foto già pronte, aspettavano solo la scusa per farsi vedere, per cui mi allego agli altri partecipanti dimostrandoti in questo modo anche tutta la stima che ho per te.
    questo è il link

    http://lacaloriasolitaria.blogspot.com/2010/03/autoritratto-simbolico.html

    RispondiElimina
  69. Zia: Ah ecco, ora ti ho capìta :) Penso sia una funzione automatica quella del rimando in fondo ai commenti.
    Non saprei davvero come modificare ma... l'importante è che sia corretto quello della lista partecipanti ;)

    Asa_Ashel: ti ringrazio infinitamente per la partecipazione al giveaway ed anche per i tuoi complimenti. Eh sì, è solo un anno che scrivo ma grazie a tantissimi foodblogger ho imparato una miriade di cose.
    Spero che ci sia qualcuno che ha scoperto qualcosa che non sapeva passando qui: sarebbe per me un modo di ricambiare ciò che da altri ho appreso :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  70. Ti lascio il link del mio post in merito a questa tua iniziativa molto carina!!
    http://unmondodifarina.blogspot.com/2010/03/un-pezzo-della-mia-cucina.html

    RispondiElimina
  71. ma che fantastica iniziativa!!!
    torno a casa e provvedooooooooooooooo....che fico!!!
    ti aggiungo nei miei blog deliziosi;-)

    RispondiElimina
  72. http://tantovalagattallardo.blogspot.com/2010/03/kitchen.html


    Ecco la mia partecipazione al giveaway!!! ti aspetto..ti adoro..

    RispondiElimina
  73. Ciao Sarah, sono nuova e vorrei partecipare se ti va e se posso.
    Nel mio blog ho cercato di fare tutto quello che mi sembrava fosse giusto, ma non so se sono riuscita a fare un link con te, imbranata totale con il pc... se ho sbagliato qualcosa mi aiuti?
    Grazie mille, Debora (http://chezdenci.blogspot.com)

    RispondiElimina
  74. Federica: sììììì, aspetto la tua cucina allora! :)

    mariluna: ma grazie :)

    Sononera: tesoro lei, grazie mille. Aggiornato :)

    Debora: ma ciao intanto, benvenuta!
    Certo che puoi partecipare, mi fa molto piacere.
    Ti ho già inserita tra i partecipanti, ora corro da te a vedere! ;)

    RispondiElimina
  75. Carinissimoooooooooooooo!!! Parteciperò di sicuro, anzi, visto che oggi finalmente è riapparso il sole corro a scattare qualche foto!!! Inserisco subito il banner!!!

    RispondiElimina
  76. Prima mi sembravo giusto ringraziarti qui,anche per il benvenuta.. verrò spesso a sbirciare un pò nel tuo blog.. non posso diventare una sostenitrice perchè non so come si fa,sorry!
    Bye bye Debora.

    RispondiElimina
  77. Saretta!!! Ho appena inserito il tuo banner...ora ti lascio anche il link al post che ho fatto per partecipare! Bellissimissima idea!
    http://www.lacucinadisacha.com/this-is-the-time-to-remember.html

    RispondiElimina
  78. Susina: io aspetto fiduciosa! ;)

    Sacha: ma grazie mille, aggiornato l'elenco!
    Un bacio

    RispondiElimina
  79. Eccomi, fatto anch' io :)
    Qui il link : http://ilricettariodisabrina.blogspot.com/2010/03/la-mia-cucina.html
    Minimale come sempre, ma non potevo non partecipare e farti un sacco di auguri.
    Baci

    RispondiElimina
  80. lo che ti sembro cretina, ma, non riesco a copiare il banner del logo sul mio blog, come devo fare?

    RispondiElimina
  81. Alessandra: non riesci a metterlo nella colonnina laterale o nel post?

    RispondiElimina
  82. http://laginestraeilmare.blogspot.com/2010/03/il-cuore-in-cucina.html

    non riesco a inserire il banner nella colonnina laterale, scusami, ma ho visto per la prima volta qualcosa scritto in html una settimana fa! Sono un cesso in queste cose!

    RispondiElimina
  83. Tempo fa dedicai un post con foto alla cucina de L'Antro. Può andare?
    Eccolo qui
    http://antroalchimista.blogspot.com/2009/11/millefoglie-di-radicchio-alla-griglia.html

    RispondiElimina
  84. scopro ora il tuo blog e mi piace un sacco! innanzitutto buon bloggheanno, prendo nota del giveaway e inizio a pensare al post...
    dilemma: la cucina tecnica di Firenze o la cucina del cuore di roma? (dove non ho nemmeno una bilancia...)

    RispondiElimina
  85. Laura: è perfetto! Aggiunta...e grazie mille :)

    Cavoli: ma ciao, benarrivata ;) Grazie degli auguri e... come dire, anche tutte e due se vuoi! ;) Se invece vuoi sceglierne solo una, beh, quella del cuore, quella che ha i ricordi a cui sei più legata. ;)

    RispondiElimina
  86. eccomiiiiiiiiiii....

    http://unaricettaalgiorno-bears.blogspot.com/2010/03/giveaway-di-sarah.html

    RispondiElimina
  87. c'è ancora un posticino? ;)))***

    http://dallemiemanine.blogspot.com/2010/03/il-cuore-in-cucina.html

    RispondiElimina
  88. Bears: ma che meraviglia, grazie! Aggiunta ;)

    Cinzietta: se c'è posto? Ma certo, per te poi, sempresempre :*
    Aggiorno subitissimo!

    RispondiElimina
  89. Prima di tutto un augurio per il 1° compleanno. è un bellissimo blog il tuo.
    Poi ti lascio il mio link per partecipare anche io http://paoladany.blogspot.com/2010/03/giveaway-di-fragola-limone.html

    RispondiElimina
  90. Paoladany: grazie mille degli auguri e della partecipazione: aggiorno subito! :)

    RispondiElimina
  91. Ciao... ti seguo da poco perchè non è molto che sono nel mondo blog, ma questa idea mi è piaciuta tantissimo e così ti lascio il link al post sul mio blog per partecipare al contest!
    http://lacucinapiccolina.blogspot.com/2010/03/il-cuore-in-cucina.html

    Complimenti per il blog e auguri per il tuo blogcompleanno anche se in ritardo!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  92. Ciao Piccolina, benarrivata qui e nel mondo dei foodbloggers allora!
    Grazie della tua partecipazione, ti aggiungo subito ;)

    RispondiElimina
  93. piacerebbe anche a me partecipare, appena possibile ti lascio il link!
    buon compliblog.

    Giuliana

    p.s. ma perchè invece di estrarre a sorte non fai una votazione?

    RispondiElimina
  94. Di Cuore: benarrivata!
    Aspetto anche la tua cucina allora ;)
    Non faccio una votazione per due ragioni:

    1. perché essendoci amicizie più e meno strette, dovessi scegliere qualcuna perché mi piace e dovesse essere questa persona anche un'amica con cui ho maggiori rapporti, mi spiacerebbe si pensasse che ho scelto in base all'amicizia e che non sono stata obiettiva.

    2. non potrei mai scegliere consciamente tra i sentimenti. Ognuno posta qualcosa che per lui è speciale, posso io (e val anche se facessi voltare gl'altri) con una votazione decidere quale "vale di più"?
    Fosse una cosa tecnica lo farei, ma qui non mi piace.

    Tutto qui ;)

    RispondiElimina
  95. Ciao sono K@tia di pappaecicci ho pubblicato oggi sul mio blog "neonato" il post relativo al tuo giveaway, ciao e buon blogheanno!!

    RispondiElimina
  96. ops url completo è http://pappaecicci.blogspot.com
    mi ero dimenticata!! ariciao!!

    RispondiElimina
  97. Ciao Katia, benarrivata e soprattutto grazie per avermi aperto la tua cucina!
    Elenco aggiornato :)
    Un bacio, a prestissimo

    RispondiElimina
  98. eccomi sarah....partecipo anche io al tuo giveaway: idea troppo carina;-)
    ti lascio il link
    http://lacucinadicollefiorito.blogspot.com/2010/03/la-mia-cucina.html

    ciaooooooooooo e buon lavoro

    RispondiElimina
  99. Sarah auguriiii, anche io ho un blog ed è talmente fermo da tempo immemore che non ho neanche feseggiato...però visto che ti leggo spesso e mi piace moltissimo questa bellissima idea di condividere con te un pezzo della nostra cucina, ho deciso di partecipare...sono ancora in tempo?
    auguri ancora
    Claudia

    RispondiElimina
  100. Federica: grazie mille, aggiornato elenco ;)

    Claudia: certo che fai in tempo, la scadenza è ancora lontanissima (26 aprile) ;)

    RispondiElimina
  101. eccomi qua pronta a partecipare alla tua bellissima iniziativa....e naturalmente complimenti per il blog...continua così...ciao katia
    http://dolcichiacchiere.blogspot.com/2010/03/la-mia-cucina-partecipa-al-giveaway-di.html

    RispondiElimina
  102. Grazie dolcichiacchiere, aggiorno subito ;)

    RispondiElimina
  103. eccomi!
    http://meringheallapanna.blogspot.com/2010/03/il-cuore-in-cucina.html#comments

    RispondiElimina
  104. Meringhe grazie!
    Lista partecipanti aggiornata! :)

    RispondiElimina
  105. ma finalmente un content ORIGINALISSSSSIMOOOO.
    Sono felice di averti scoperto.
    Oggi inserisco il banner e in settimana pubblico il mio post.
    BRAVA BRAVA BRAVA e buon compleanno "piccolo e fantastico" blog.
    Un besos
    Mara

    RispondiElimina
  106. che bello, parteciperò!
    Come faccio a scaricare il banner?
    Grazie!

    RispondiElimina
  107. Mara: bravissima! Aspetto tue notizie e foto :)

    Marta: bene, anche tu che bello!
    Per scaricare il banner ti copio le indicazioni che avevo già scritto ad alcune che avevano chiesto prima di te ;)

    Allora...
    Vai sulla foto che ho inserito per il giveaway (quella del cuore fatto con le fragole): ci clicchi sopra col tasto destro del mouse, e tra le opzioni fai "salva con nome" e la salvi sul tuo desktop.
    Poi copi l'indirizzo della mia pagina del giveaway (questo http://fragolelimone.blogspot.com/2010/02/1-blogcompleanno-e-1-giveaway.html : lo evidenzi tutto, poi tasto destro del mouse e fai "copia").
    A questo punto hai i due elementi che ti servono.
    Entri nel tuo layout del blog, selezioni "aggiungi elemento" nella colonnina destra e selezioni "foto".
    Dentro lì potrai selezionare un'immagine da caricare: tu prelevi quella che hai salvato sul desktop del tuo computer.
    Subito sopra ci saranno delle caselle con scritto "titolo", "didascalia" "collegamento".
    Tu entri in collegamento, cancelli quel "http" che è già dentro e ci incolli il mio indirizzo alla pagina che ti sei salvata qui sopra.
    Salvi tutto et voilà, apparirà la foto e se ci clicchi sopra ci sarà il rimando diretto alla pagina del mio blog a cui stai partecipando!

    RispondiElimina
  108. Ciao!
    Ecco il link del post:

    http://giuliana-dicuore.blogspot.com/2010/03/cucina-mon-amour.html

    ancora buon compliblog!
    Good luck a tutti.

    G.

    RispondiElimina
  109. Ho trovato il post sbirciando nel blog di Morena e sono subito rimasta conquistata dal tuo blog. Fantastico!!! e questa raccolta mi piace un sacco. Trooooooppo divertente. Vedrai vedrai la confusione che impera nella mia cucina :)

    RispondiElimina
  110. Elenuccia: ma grazie mille dei complimenti! Io aspetto tutte le vostre cucine, e quelle disordinate anche di più, così la mia si sente meno sola ;P

    RispondiElimina
  111. Ciao Sarah eccomi qua, ti " lascio" la mia cucina: http://colazionialetto.blogspot.com/2010/03/la-mia-cucina-con-dependance.html Baci

    RispondiElimina
  112. eccomi!
    http://streghettaincucina.blogspot.com/2010/03/il-cuore-in-cucina.html

    grazie Sarah e scusa non avevo visto le istruzioni

    RispondiElimina
  113. Marta tranquilla :)
    Grazie mille, aggiorno subito!

    RispondiElimina
  114. Auguri per questo primo blog-compleanno!!!Partecipo anche io...appena pubblico le fot osul mio blog. Baci. Lisa

    RispondiElimina
  115. Ciao Sarah...ecco il link per entrare nella mia cucina :). Buona giornata. Lisa

    RispondiElimina
  116. Lisa: mi hai fatto troppo ridere, perché mi dici "ecco il link" e poi non me l'hai scritto :D
    Nessun problema, me lo sono andato a trovare io ;)
    Grazie mille del tuo post, mi è piaciuto una cifra!
    Un bacio

    RispondiElimina
  117. Non ti conoscevo e sono approdata qui per caso ed é stato un vero piacere! Mi metto all'opera e partecipo anche io con la mia cucinetta!!!
    É stato un piacere conoscerti...ti sosterró!
    Laura

    RispondiElimina
  118. ciao Saretta!!!!
    Il mio "laboratorio" è tutto per te. Non mi stancherò mai di dirti quanto sei stata originale.
    Eccoti il link:

    http://pandipanna.blogspot.com/2010/03/il-cuore-in-cucina.html

    RispondiElimina
  119. Augurissimi!!!!! e complimenti per l'iniziativa veramente carina!!!
    ho già in mente la foto giusta per esprimere al meglio il mio mondo!!!
    a presto!!

    RispondiElimina
  120. Sarah scusa...ma hai visto a che ora ho fatto il post??? ero ancora rimbecillita dal sonno...oltre a quello che sono già di mio :D...scusa ancora.

    RispondiElimina
  121. CIAO SARAH!!!AUGURONI E COMPLIMENTI...DA NEO ARRIVATA IN QUESTO INCRDIBILE MONDO MI SONO PERMESSA DI PARTECIPARE ANCHE IO AL TOU GAVEAWAY....
    http://littleitalyandabitmore.blogspot.com/2010/03/giveaway-di-fragola-e-limonela-mia.html
    A PRESTO!
    DE

    RispondiElimina
  122. Dolceamara: ma figurati, immaginavo fosse l'ultimo tuo post e ho rimediato senza alcun problema, tranquilla ;)

    Daisy: benvenuta e grazie di aver voluto partecipare. Ti aggiungo subito ;)

    RispondiElimina
  123. ciao se riesco a capire (in tempo!) cosa sono banner e ..... ci provo anch'io! Ti faccio cmq i miei complimenti, solo un anno e così attiva?!?! ....io sono al 1° mese http://www.lerbacipollina.blogspot.com/
    e accetto consigli e suggerimenti da tutti se hai tempo e voglia, passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  124. Buongiorno Sarah, sono passata per avvisarti che ho pubblicato il post sulla mia cucina, ecco il link:
    http://ilcricetogoloso.blogspot.com/2010/03/la-mia-cucina.html

    baci e buon weekend

    RispondiElimina
  125. Grazie Micaela, aggiornato ;)
    Buona domenica, un bacio

    RispondiElimina
  126. Augurissimi!!!!!! MI piacerebbe molto partecipare....... ti scrivo per dirti che ho fatto un post sulla mia cucina. Ti lascio il link: http://palomag1979.spaces.live.com/
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  127. che bello auguroni!!
    io mio blog a poco piu di un mese,immagino l'emozione che si prova nel festeggiare il primo blogcompleanno!
    Troppo simpatica questa iniziativa partecipo anche io..

    RispondiElimina
  128. Ciao Paloma!
    Aggiorno subito la lista partecipanti ;)
    Solo una cosa: non sono sicura di aver capito bene il titolo del blog: "un granello di sabbia" è corretto?
    Fammi sapere, che se mi sono sbagliata modifico quanto prima! :)

    Torte&Decorazioni: ti aspetto prestissimo allora! ;)

    RispondiElimina
  129. Ciao Sarah, si è corretto un granello di sabbia.... a presto!!!!!

    RispondiElimina
  130. Scusami, ma nn mi compare il nome, riscrivo. Si Sarah il nome del mio blog è esatto : Un granello di sabbia. A presto....

    RispondiElimina
  131. ci sono anch'io, alle prime armi, ma piena di entusiasmo..
    http://ziziscimmiettacuriosa.blogspot.com/
    ciao a tutte!

    RispondiElimina
  132. Ciao Sarah, ecco il mio post:http://lapasticcioneria.blogspot.com/2010/03/il-giveaway-di-sarah.html

    RispondiElimina
  133. Zizì: grazie mille della partecipazione. Elenco aggiornato ;)

    RispondiElimina
  134. evviva ci sono riuscita!!!non puoi capire come sono contenta!!! un bacione
    http://dadomanumarcolucachiara.blogspot.com/2010/03/il-regalo-tuo-piu-grande.html

    RispondiElimina
  135. Manu: aggiunta! ;) Grazie della partecipazione :)

    RispondiElimina
  136. Ciao! Mi unisco anch'io e ti faccio tantissimi Auguroni per il tuo primo Blogcompleanno!
    Dany

    RispondiElimina
  137. Ciao, tanti tanti auguroni per il tuo blogcompleanno, se posso vorrei partecipare anche io a questa bella iniziativa, ho postato le mie foto qui: http://lemienuvoledipanna.blogspot.com/2010/03/il-mio-angolo-di-paradiso.html

    Un abbraccio. Serena
    Le mie nuvole di panna

    RispondiElimina
  138. http://lerbacipollina.blogspot.com/2010/03/la-mia-cucina.html se sono riuscita a fare tutti i passaggi, ci sono anch'io.....altrimenti non fa niente adesso che ti ho scoperta continuerò cmq a seguirti...CIAO

    RispondiElimina
  139. Scusa la mia ignoranza, ma non sono ancora molto pratica di queste cose, volevo proprio chiederti come fare ad inserire il link ed il bannerino! Dove trovo l'html da copiare? Grazie e scusami. Serena

    RispondiElimina
  140. Nadia: è perfetto, hai messo tutto a posto. :)
    Aggiunta subitissimo ;)

    Serena: figurati, capisco che all'inizio non è semplicissimo, ci sono passata anch'io 12 mesi fa esatti ;)
    Ti ho risposto sotto al tuo post, così sei più comoda a leggere :)
    Le indicazioni sono per inserire il banner a lato, mentre nel post basta che inserisci la foto del cuore con le fragole.

    RispondiElimina
  141. Grazie mille, adesso credo sia tutto a posto. Ciao
    Serena

    RispondiElimina
  142. Serena: grazie a te, ora è tutto ok ;)
    Già aggiunta alla lista partecipanti :)

    RispondiElimina
  143. ci sono anch'io, mi sono troppo divertita a mostrare quel casino della mia cucina, eccola
    http://cucchiaioepentolone.blogspot.com/2010/03/una-cucina-o-un-nido.html

    ciaooo

    RispondiElimina
  144. Dauly: aggiornata la lista. Mi ci sono ritrovata molto nella tua cucina ;)

    RispondiElimina
  145. Ciao Sarah, Auguriii e complimenti per l'idea originale, mi è piaciuta molto.
    Posso partecipare anch'io?
    questo è il link

    http://lacasadibetty.blogspot.com/2010/03/il-mio-angolino-piccino-piccio.html

    baci baci e auguri ancora.

    RispondiElimina
  146. eccomi!!!

    http://lasusinaontherocks.blogspot.com/2010/03/volte-ritornano.html

    RispondiElimina
  147. Betty: aggiunta, grazie mille! :)

    Susina: idem come sopra, grazie della partecipazione ;)

    RispondiElimina
  148. intanto auguroni per il tuo blogcompleanno!!!...mi piace molto la tua idea....vorrei partecipare anch'io....domani stesso faro' la foto del mio "regno" e postero' il tutto!!ti faro' sapere!!!!intanto ti abbraccio....clavirste

    RispondiElimina
  149. ciao sarah non ho potuto resistere e vorrei partecipare anch'io , ho inserito ilposto con foto e ho messo anche il banner , grazie!

    http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/2010/03/il-cuore-in-cucina.html

    RispondiElimina
  150. Mary: hai fatto benissimo a non trattenerti, non era richiesto :)
    Grazie, aggiunta!

    RispondiElimina
  151. Ciao Sarah, come promesso alcune foto della mia cucina!
    http://tortedecorazioni.blogspot.com/2010/03/la-mia-cucina-il-mio-angolo-di-paradiso.html

    Francesca

    RispondiElimina
  152. Sarah ecco il mio post:
    http://fiordilatte-appuntidicucina.blogspot.com/2010/03/la-mia-non-cucinafiordilatte-invasion.html

    :) sta avendo molto successo il tuo giveaway! è divertente sbirciare nelle cucine altrui :P

    RispondiElimina
  153. Francesca, Fior: aggiunte ;) Grazie ad entrambe :)))

    RispondiElimina
  154. ciao Sara
    mi chiamo Lucia,mi piacerebbe partecipare al tuo Giweaway...ho fatto il post e ti lascio il link:
    http://ungiornoincucina.blogspot.com/2010/03/giweaway-di-fragola-e-limoneun-angolo.html
    spero di non aver dimenticato nulla...
    (metterò la tua pubblicità anche nel mio primo blog,non fare caso all'icona differente sono sempre miei i due blog)ciao LU

    RispondiElimina
  155. Ciao Lucia! Aggiunta ai partecipanti, grazie mille ;)

    RispondiElimina
  156. simpaticissima sarah..come ti avevo scritto in precedenza ho postato per il tuo giveaway.....
    su
    www.lafamevienmangiando.blogspot.com
    ti seguo con simpatia e con curiosita' ammirero' le cucine delle nostre amiche blogghine ...a presto...clavirste

    RispondiElimina
  157. Ciao Sarah, mi è piaciuta moltissimo la tua idea ed ho partecipato anche io. E' anche questo un modo per conoscerci meglio.
    Grazie Susi
    http://nonnageca.blogspot.com/2010/03/solo-ieri-ho-letto-della-bella.html

    RispondiElimina
  158. Ciao Susi, hai fatto benissimo a partecipare, più siamo meglio è! ;)

    RispondiElimina
  159. Ci sono anche io,mi è piaciuto particolarmente questo giveaway perchè finalmente possiamo curiosare oltre alle ricette...
    Donatella

    http://ilcucchiaiodoro.blog.tiscali.it/2010/03/24/benvenuti-nella-mia-cucina/#more-2523

    RispondiElimina
  160. partecipo volentieri a questa bella iniziativa,ma visto che con il computer sono una frana,spero di fare tutto bene,altrimenti avvertitemi!ciao.Stregamatta

    RispondiElimina
  161. che bella idea!!!!
    http://paola-pronto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  162. Eccomi!!! Bellissima idea, complimenti Sarah!
    http://incucinaconziaelle.blogspot.com/2010/03/un-angolo-della-cucina-la-cucina-in-un.html

    RispondiElimina
  163. grazie per le istruzioni a prova di imbranata, CI SONO RIUSCITA!!!!

    paola

    http://paola-pronto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  164. Ciao Sarak se posso volevo partecipare al tuo"Giveaway"
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  165. Ciao Sarah, ma che bella novita'! Vorrei partecipare anche io, so di essere stata latitante in questi mesi ma ora penso proprio che le cose possano tornare come prima. Mi aggiungi? Piu' tardi aggiungero' il banner mio blog.
    Complimneti! Ciao

    RispondiElimina
  166. Prima di tutto Buon Blog Compleannoooo!! Sono felice per te! Anche se non commento ti leggo Sarah e lasciati dire che questo Giveaway è troppo bellino e originale! Io prima di aprire il mio blog pensavo di saper cucinare, ma dopo aver visto voi e TE mi sembra di essere una gocciolina anonima in un mare di ricette fantastiche! Ancora complimenti per l'idea e partecipo volentieri. Questo è il link:

    http://acasadisimo.blogspot.com/2010/03/simo-e-la-cucinotta.html

    Un abbraccioooo!!!

    RispondiElimina
  167. Il post uscirà lunedì mentre sarò a Praga, ma il tuo banner è già esposto sul mio blog! A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  168. Ciao, simpaticissimo il tuo giveaway, intanto metto il banner e prossimamente fotograferò il mio angolo ;)
    Tanti auguri per il tuo bloganniversario!

    RispondiElimina
  169. ciao carissima ti alscio il link con il quale ho aprtecipato al tuo giveaway...bacioni imma
    http://dolciagogo.blogspot.com/2010/03/la-cucina-di-dolci-gogo_28.html

    RispondiElimina
  170. Sara, buon blogcompleanno!
    Ecco la mia cucina per te!
    http://rossa-di-sera.blogspot.com/2010/03/siete-curiosi-di-scoprire-come-la.html

    Un bacione!

    RispondiElimina
  171. Barbara, Stefania, Antonella: sono contenta vogliate partecipare!
    Vi aggiungerò appena avrò il link del post da inserire, intanto aspetto di vedere i vostri regni ;)

    Patty, SImona, Imma, Giulia: inserite, grazie della partecipazione. :)

    RispondiElimina
  172. Che bellissima iniziativa,la condivido in pieno, voglio partecipare anch'io, se mi leggi capirai il perchè! Ecco il link....http://incucinadamalu.blogspot.com/2010/03/la-mia-cucina.html Augurissimi Sarah!!

    RispondiElimina
  173. Partecipo anche io! Ecco il link al mio post...
    http://lacasinadiale.blogspot.com/2010/03/2-anni-e-non-sentirli.html

    Spero che la mia cucina ti piaccia!

    RispondiElimina
  174. Auguroni per il tuo blogcompleanno.l'idea di questo contest è davvero carina e mi sono accorta che nel raccontare della mia cucina stavo raccontando qualcosa anche di me!
    Grazie
    html://idolcidelcuore.blogspot.com/2010/03/la-mia-cucina-piccina-piccio.html

    RispondiElimina
  175. detto .....fatto
    elena
    idolcidelcuore

    RispondiElimina
  176. mmm...ora mi metto all'opera....

    intanto, buon blogcompleanno!

    Albicocca

    RispondiElimina
  177. Ciao.il tuo blog e' veramente superlativo e tu sei bravissima.
    Vorrei partecipare al tuo interessante giveaway con la mia cucina.
    http://passioniecucina.blogspot.com/2010/03/29/la-mia-cucina.html

    RispondiElimina
  178. Ciao Sarah, da tanto non scrivevo, ma questa iniziativa non potevo perderla, mi sono molto divertita! Auguri per il tuo blogcompleanno! Vorrei partecipare anch'io con:
    http://zucchero2va.blogspot.com/2010/03/scorci-della-mia-cucina.html

    RispondiElimina
  179. Buongiorno Sarah e grazie per la tua fantastica idea! Ci sono anch'io anzi, ci siamo anche noi!
    A presto. :-)

    http://www.lacucinadiqb.com/2010/03/la-strana-coppia-la-mia-cucina-ed-io.html

    RispondiElimina
  180. Ciao Sara!!! Ecco il mio link:
    http://pentoleeallegria.blogspot.com/2010/03/la-mia-cucina.html
    Partecipo volentieri a questo giveaway, mi ha ispirata fin da subito: è bello vedere dove nascono certe delizie.... Baci, tesoro!!
    Franci

    RispondiElimina
  181. Ciao Sarah, ecco la mia cucina... dico semore che in fondo vivo in un bilocale, cucina/bagno/sala! Buon compleblog e complimenti! Lucia

    RispondiElimina
  182. SONO UN PO' STRODITA!
    http://invacanzadaunavita-housewife.blogspot.com/2010/03/nuvola-la-mia-cucina.html

    RispondiElimina
  183. Cara Sarah provo anche io a partecipare...l'idea è proprio carina e ancora auguri per il tuo blogcompleanno!!!!
    il mio link: http://coccoledimarzapane.blogspot.com/2010/03/la-pasqua-in-arrivo-e-la-mia-cucina.html

    RispondiElimina
  184. Ma che idea carinaaaaaaaaaaaaaa!!!! parteciperò anch'io! e buon blogcompleanno!!!!!
    :-)
    Pippi

    RispondiElimina
  185. Ciao augurissimi di buon blog compleanno

    posso partecipare anche io a questa bella iniziativa?

    ecco il link http://lacucinadicampagna.blogspot.com/2010/03/giveaway-di-fragola-limone.html

    ciao

    RispondiElimina

Se avete domande o curiosità di qualsiasi genere inerenti a quanto trovate nel blog, sono qui per rispondere più che volentieri.
Vi chiedo però la cortesia, prima di domandare, di leggere bene i post: spesso e volentieri le domande che ricevo hanno già risposta.
Se una volta letto restate con qualche dubbio...sono a completa disposizione. :)

Grazie.