OverBlog

13 marzo 2009

Meme...


Ringrazio Katty di "La buona cucina di Katty " che mi ha passato questo meme.
Dovrei elencare le 5 cose a cui non sarei in grado di rinunciare. Arduo davvero, io ho un sacco di cose a cui non saprei rinunciare! 'nnaggia...Ci provo.

1. La mia famiglia, dove per famiglia intendo madre, nonna, fidanzato ed i miei 3 splendidi gatti. Senza di loro non ci sarei io, non avrei proprio motivo di essere.
2. Il calcio (juventina). Sono peggio di un tifoso uomo da questo punto di vista! Non mi perdo una gara, appena posso vado allo stadio, mi avveleno con gli arbitri e godo delle disfatte delle altre italiane nelle competizioni europee...Da quel punto di vista sono un vero maschiaccio!
Ma oltre al calcio, che è il mio sport preferito, adoro la pallavolo (che ho praticato a buoni livelli per 11 anni in Svizzera), il tennis, basket, nuoto, altletica,... Insomma, tutto lo sport!
3. la tecnologia tutta. Dalla tv, al pc, alla mia macchina fotografica, al cellulare...ma penso anche alla lavastoviglie e alla lavatrice, senza i quali potrei morire!!!
4. occhiali da sole e pastiglie contro l'emicrania. Le due cose vanno di pari passo, perchè soffro di forti emicranie e la luce del sole diretta mi fa impazzire (sono una Vampira, lo confesso! Quella del mal di testa è solo una scusa! :))
5. l'auto. Senza non potrei stare, detesto aspettare i mezzi pubblici, soffrirci il caldo (e gli odori) in estate ed il freddo d'inverno. Li evito più che posso!
Ora passo questo meme ad altri 5 blogger:
Ragazze, fatevi sotto! :)

3 commenti:

  1. Io mi dimentico sempre di fare i meme, ma giuro di impegnarmici. :))

    RispondiElimina
  2. Mirtilla: :)))))))))))))))))))))

    Ross: prendilo come un favore personale... Se lo fai un bacio ed un abbraccione in più dal solito...Fan gola, eh? :)

    RispondiElimina

Se avete domande o curiosità di qualsiasi genere inerenti a quanto trovate nel blog, sono qui per rispondere più che volentieri.
Vi chiedo però la cortesia, prima di domandare, di leggere bene i post: spesso e volentieri le domande che ricevo hanno già risposta.
Se una volta letto restate con qualche dubbio...sono a completa disposizione. :)

Grazie.