...fiorita e colorata.
Decisamente.
E piena di mici adorabili.
Famiglia, bel sole, pomeriggio tranquillo.
La mia Pasqua in immagini.
Mi auguro sia stata una giornata serena anche per voi.
C'erano i quasi fiori...
...ed i quasi frutti...
I cuscini fioriti...
...ed ovviamente gatti :)
...avrete notato che tra i gatti vi è un intruso, ma non ha resistito a coccolare la Pisi, la sua "nipotina" preferita.
Per la Pasqua mangereccia vi rimando al prossimo giro ;)
Auguri fragolina, sono felicissima che tu abbia passato una bellissima Pasqua insieme ai mici della mamit!
RispondiEliminaAuguri anche all'Avvocato, che è davvero meraviglioso accanto alla bella nipotina. Tua madre dice che la pisi non è uno splendore, io la trovo (ovviamente) fantastica.
Un bacio grande grande e a prestissimo!;-)
ma sono la prima o sbaglio!!! mawwwww
RispondiEliminasononera: primissima! :) Io scherzo sempre con la Pisi, faccio finta di maltrattarla e di parlarne male, ormai è diventato un gioco. Di riflesso l'Avv. la "difende" e se la stracoccola, cosa che alla nanetta di turno non dispiace affatto. Nella foto pare non gradire, in verità stava cercando di divincolarsi perché vedeva sotto gli altri due che giocavano e voleva unirsi alla banda :)
RispondiEliminaPasqua? cos'è? :-\ qui tutto al solito, niente pranzi e niente parenti (e meno male!).
RispondiEliminaE non avendo, chiaramente, io alcuna ricetta degna di nota, né altro da scrivere nel mio blog, resto ancora un po' qui a contemplare, sorridendo, sia gli splendidi fiori, sia i meravigliosi gatti, Pisi compresa che non ha nulla da invidiare a nessuno.
E pure l'Avv., ottimamente inserito nella suggestiva cornice felina :-)
Cara Sarah, è proprio quello che mi aspettavo oggi,frescura e profumi, dopo il girone dantesco di antipasti, sformati, pasqualine e dolci.
RispondiEliminaRitornerà presto la voglia di cucinare e apprezzare le ricette, per ora concediamoci una pausa e godiamoci il silenzio.
Zia: l'Avv. è sicuramente stato un gatto in una delle sue precedenti vite... Con la Pisi è Amore puro :)
RispondiEliminaMarineva: devo dire che da noi gironi danteschi culinari non se ne affrontano quasi mai, nemmeno nei periodi di festività. Si mangia magari una portata più del solito, ma sempre molto tranquillo, al punto che non abbiamo grandi postumi da rigetto :) Comunque, vista la splendida giornata di sole, il giro per il giardino a fotografare la natura mi pareva davvero d'obbligo: un richiamo istintivo ecco. :)
E' un post d'una delicata saggezza infinita :) e, quell'ometto lì, ci ha proprio gli occhi buoni, ci ha. Un abbraccio grande
RispondiEliminaAhhhh che meraviglia, qua purtroppo pioveva :(
RispondiEliminale case arroccate sulla collina a fare da sfondo al "retro" dei tuoi mici adorabili mi hanno conquistato ^__^
Reb: ci ha gli occhiali perché talpa inside, ma spero che con quelli ci abbia visto bene sì...e che non ne dubiti mai :) Baci baci baci
RispondiEliminaElenuccia: pensare che avevano dato brutto tempo anche da noi, invece non solo ha retto ma è uscita una splendida giornata! :)
neanche io avrei resistito a coccolare quei mici!!!! ecco ora ho gli occhi a cuoricino...
RispondiEliminaIo per un giorno ho lasciato i gatti e mi sono dedicata completamente al cagnone!! L'importante è aver coccolato ed essere stati ricambiati!
RispondiEliminaE poi la Pisi è bellissima mica come dice Mamit ;)
RispondiEliminaMa la flora che hai fotografato è tutta roba del e nel mio giardino?!? ma pensa te! certo è che la tua "macchinetta" lavora proprio bene e tu la sai utilizzare al meglio.
RispondiEliminaLa fauna invece la riconosco tutta. sono proprio loro!!!
Splendide foto e... che te lo dico a fare con i gatti sfondi una porta aperta :)
RispondiEliminauna gran bella pasqua passata molto bene, magnifici colori e foto
RispondiEliminache meraviglia con tutti questi fiori coloratissimi! Anch'io ho passato la Pasuq tar i fiori però a piantarli(sono un pò in ritardo:)).
RispondiEliminaChe meraviglia Sarah, le quasi fragoline e i quasi lamponi sono i miei preferiti :-)
RispondiEliminaUn abbraccio