OverBlog

3 settembre 2010

...ci siamo quasi... :o)

Chi mi segue su Fb lo sa da un po', ed anche qui vi avevo anticipato qualcosina chiedendovi di partecipare al sondaggio indetto (lo trovate qui, potete continuare a votare, così vedrò man mano le vostre preferenze ;)).
E' quasi giunto il momento di inaugurare i concorsi di Fragola e Limone!

Come ben sapete, se mi seguite abbastanza abitualmente, sono una pazza scatenata shopping addicted, in particolare per ciò che riguarda gli aggeggi di cucina: che siano cose utili o meno non ha importanza. Se mi piacciono faccio un'immane fatica a non acquistarle!
Siccome difficilmente riuscirò a frenare queste mie smanie, ma è anche vero che la casa pur non essendo per nulla piccola comincia a strabordare, ho pensato di fare una tantum qualche piccolo concorso con oggettini che comprerò qui e là nei miei negozietti preferiti.
Nessuna cadenza regolare, nessuna logica apparente: quando capiterà che compri qualcosa e mi girerà di farlo avere a qualcuno di voi, indirò nuovi concorsi.
L'unico modo per parteciparvi dunque sarà quello di passare a sbirciare da queste parti ogni tanto, e sperare di azzeccare i giorni giusti... Del resto, dovrò premiare in qualche modo quelli che mi sopportano seguendomi regolarmente, o no? :D

A differenza dei soliti giveaway, in cui tanto o poco è richiesto qualcosa di particolare per la partecipazione, qui la cosa è ancora più semplice.


REGOLE DI PARTECIPAZIONE

Se avete un blog e pensate che quella del concorso sia un'idea carina e vi andasse di pubblicizzarla, potete inserire il bannerino del concorso col link a questo post.

logo concorso

Vi basta cliccare sull'immagine col tasto destro del mouse, salvare l'immagine e poi inserirla dove preferite nel vostro blog, linkando questa pagina.
Sarebbe carino che, se decideste di partecipare, lo inseriste, ma non è assolutamente obbligatorio.
Possono partecipare tutti, anche coloro che non hanno un blog: basta che lasciate un commento esattamente come gli altri -ovviamente NON anonimo, ma firmandovi e lasciando una mail affinché possa contattarvi se doveste essere estratti. Chi dovesse lasciare commenti anonimi o senza e-mail per contattarlo verrà automaticamente squalificato.

Per partecipare dovrete lasciare 1 solo commento nel post del concorso stesso, scrivendo ciò che preferite: quel che pensate in quel momento, cosa vi piace del blog (o cosa non vi piace), se avete la luna storta...Insomma, una cosa qualsiasi, non per forza inerente la cucina.
Il commento deve essere però 1 soltanto: chi postasse più di un commento verrà automaticamente squalificato.
Ogni commento parteciperà all'estrazione ed è per questo che è possibile lasciarne solamente uno, per dare a tutti le stesse possibilità di vincere.
Alla fine del concorso verrà estratto, random, un/a fortunato/a: nessun merito, puro cu...ehm...pura fortuna!


Facile no?
Passate a trovarmi, vedete che c'è un concorso in atto, scrivete quel che vi passa per la testa e rischiate di vincere qualcosa ;o).

Bene, queste le (semplicissime) regole...
Come potrete immaginare, avendovi appena spiegato come funzionerà, è altamente probabile che stia proprio per lanciare un concorso...
Infatti è così: aspettatevelo prestissimo, quindi stay tuned! :D


44 commenti:

  1. Ma che idea simpatica, una scusa in più per passarti a salutare insomma, anche se lo farei comunque.
    AH! Gli acquisti non mi dire... La situazione anche a casa mia più o meno è la stessa eppure come resistere a possedere uan nuova alzatina oppure un improbabile taglia ananas che quando lo utilizzi ne butti via mezzo e funziona anche male? Priceless! Buon fine settimana Sara!

    RispondiElimina
  2. Sono già all'erta, da brava sentinella!

    RispondiElimina
  3. MI piace mi paice mi piace, ho un give away incorso anche io nel mio blog, se ti va di partecipare:
    http://blunottelive.blogspot.com/2010/08/give-awayper-ringraziervi-dellaffetto.html


    a presto

    RispondiElimina
  4. CI SONO CI SONO CI SONO! Come non poter esserci! parola di verifica: pallina!!!miao

    RispondiElimina
  5. Come già detto... la mia passione dopo cucinare e mangiare(o forse alla pari) è comprare "cose" per la cucina!!!! di tutto.. anche un cavolata ma la devo comprare....ultimo morbo d'acquisto LE CIOTOLINE!!!! in tutte le forme e colori possibili.. sembro psicopatica ma aho.. ogni essere vivente ha le sue manie!!! devo dire che la mia cucina sta per esplodere ma fa nulla.. per il resto.....le tue iniziative sono sempre simpatihe.. e partecipo volentieri...sbaciukk

    RispondiElimina
  6. hihihi..."se avete la luna storta" mi ha fatto troppo ridere ;)
    Bannerino salvato e messo nel blog!

    RispondiElimina
  7. io di fortuna con la C maiuscola non ne ho mai avuta, però l'idea me piace assai e ti faccio volentieri pubbRicità!
    ce lo posso incollare il bannerino nel mio blogghino? :DDDDD
    :*****

    RispondiElimina
  8. Kitty: il taglia ananas che non funzia lo voglio anch'io! :D

    Barbara: bravissima, sempreallertasto :D

    Blunotte: devo assolutamente ricordarmi di partecipare. Spero di non dimenticarmi (se caso tu ricordamelo ancora) ;)

    Marta: yeah! :D

    sononera: brava brava brava. ;) :*

    Debora: appoggio ogni forma di mania e dipendenza che non faccia male alla salute, quindi ti appoggio pienamente negli acquisti più disparati! :)

    Elena: :) sento che potrebbero venir fuori dei commenti interessanti...c'è del potenziale, ecco :)

    Bedda: tanto i concorsi saranno più d'uno, quindi prima o poi Dea Bendata dovrà "sbendarsi" anche con te :)

    RispondiElimina
  9. Figurati se una drogata di caccavelle e simili come me può farsi sfuggire l'occasione...:-)

    Grazie, Sarah.

    RispondiElimina
  10. Araba: sento che io e te, in un negozio di casalinghi, ci faremmo molto ma molto male. :)

    RispondiElimina
  11. Ciao mi piace la tua idea e partecipo volentierissimo!
    Se vuoi partecipare ad un blog candy passa a trovarmi nel mio blog. A presto ricettinedianto.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ma che cari na questa idea...allora hasta la vista....

    RispondiElimina
  13. che bell'idea! a presto allora!
    Francesca

    RispondiElimina
  14. Okokoookkkkk!!!! INserisco il benner!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Pronti ai posti via! tanto sarei venuta lo stesso a visitare il tuo blog!

    RispondiElimina
  16. uhuhuh ma che belle queste idee, mi piacciono sempre tantissimo! sto all'erta anche io!

    = )

    RispondiElimina
  17. Ma come mi piacciono queste iniziative!!! adesso prendo il bannerino e lo metto subito, sì sì!
    smackete!!!

    RispondiElimina
  18. Sarah, bella iniziativa!!! Se abitassi piu' vicina ti direi di passare a prenderti qualcosa dai miei pensili che stanno strabordando: in particolare le formine per biscotti...TroPPe! Pero' la kitchen shopping teraphy e' irresistibile, ah come ti capisco! Baci e buon week end

    RispondiElimina
  19. anche essendo fuori l'italia posso partecipare?? =)

    RispondiElimina
  20. Grazie a tutti per le adesioni, siete splendidi! :)))

    Sil BsAs: certo! ;)

    RispondiElimina
  21. bello!! ^^ mi piace questa idea... di solito non vinco mai nulla ma chissà, magari ce la farò prima o poi! XD ho pubblicato il banner nella gome...^^

    RispondiElimina
  22. Troppo carina questa idea...poteva venire solo da te!!!..eheeh!!..
    Inserisco il banner!

    RispondiElimina
  23. Sayuri: sarà perché anch'io non vinco mai nulla che mi è venuta quest'idea? Può anche essere ;P

    Morena: grazie tesoro, un bacione

    RispondiElimina
  24. Che idea fantastica!!! Soprattutto sarebbe un grande piacere ricevere qualcosa da un'ottima cuoca come te :D
    Starò sempre vigile e attenta...

    RispondiElimina
  25. Anche la piratessa vuole giocare con la dea bendata!!!!!

    RispondiElimina
  26. uh ma che idea carina Sarah :-)
    eccomi qui!
    un abbraccione
    Mile

    RispondiElimina
  27. Tu lo sai, ne abbiamo già parlato, lo faccio solo per te! Quanto sono generosa, eh? ;)
    Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  28. Credo che siamo sempre di più le malate di caccavellite.....mio marito cerca di farmi cambiare marciapiede vicino ai negozi di casalinghi, ma io alla fine riesco sempre ad entrare..ehhhh...ehhhhh!!!!!
    Idea fantastica la tua......

    RispondiElimina
  29. L'idea è bellissima e soprattutto pulita =) La capisco la sindrome da caccavella a me salva solo l'essere genovese inside che mi impedisce di riempire la casa di cose inutili che devo avere. Oddio in realtà ho occupato tutti i cassetti della cucina e sto progettando di sfrattare le mutande del mio uomo in box ma sono brava lo stesso dai =D

    RispondiElimina
  30. ciao, da quel che leggo siamo tutti contagiati dalla sindrome dell'acquisto di oggetti che riguardano la cucina...anch'io non riesco a resistere e quindi questo concorso è azzeccatissimo...partecipo volentieri, adesso inserisco il banner
    http://incucinaconletizia.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Ti ho scoperta grazie ad ArabaFelice e dopo aver letto il tuo post ho deciso di lasciarti un commento perchè mi è piaciuto il modo semplice e amichevole con cui hai affrontato questo concorso e poi a noi amanti della cucina le carabbattole piacciono un mucchio!!!!!Piacere di conoscerti Rita!!!!!

    RispondiElimina
  32. Scusa ho dimenticato di lasciarti il nome del mio blog :
    http://ritorta.blogspot.com/
    Scusa la svista.

    RispondiElimina
  33. Complimenti, fai bellissime fotografie :)

    RispondiElimina
  34. Ma che idea carina! Comunque sei in nutrita compagnia per quanto riguarda gli acquisti compulsivi ihihihihih!!!!
    Inserisco subito il bannerino nel mio blog! Baci

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. non sono un gran cucinatrice... però ho una libreria piena di libri ricettosi.. e poi una grand mania di arredi di cucina, tazzine, piattini, alzate, forchettine strane, coltelli da burro...ecc.. ecc.. ultimo acquisto? timer a forma di dolcetto (direttamente dagli UK)... la mia mail:

    anto-po@freesurf.ch

    grazie per le ricette...non prometto che le proverò però ora so...dove cercare...
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  37. Quello che non ho colto è se i commenti a questo post son già parte del concorso... beh in caso...io il commento l'ho lasciato! :)
    baci e grazie donna generosa!:)

    RispondiElimina
  38. Terry: non è qui che potrete/dovrete lasciare un commento, qui c'è solo la presentazione del concorso e le regole di partecipazione.
    Il commento dovrete lasciarlo nel post dei concorsi che farò di tanto in tanto...;)

    RispondiElimina
  39. Partecipare al concorso, perchè no! Ma tuffarsi nella mischia di chi ha la tua stessa passione è troppo simpatico! Grazie per l'opportunità! Dana.

    RispondiElimina
  40. ciao,
    sono nuova e dopo aver scoperto,reduce di 3 traslochi, che NON trovo più la mia argenteria, regalo di matrimonio, ho deciso di tuffarmi in un blog "RISTORATORE" del tipo che basta gurdare per stare bene.
    Complimenti sinceri.
    a presto,
    Giusy

    RispondiElimina
  41. pronta anke io nn vedo l'ora di partecipare!!!!:)

    RispondiElimina
  42. Ciao, è un piacere conoscerti. Mi fa piacere che condividiamo la stessa passione per gli utensili da cucina. Pensa che da quando ho inaugurato il mio blog, praticamente vado solo in negozi dove posso sbirciare utensili di ogni tipo e anch'io faccio una atica immane a non acquistarne uno al giorno. Ti seguirò con molto piacere

    RispondiElimina

Se avete domande o curiosità di qualsiasi genere inerenti a quanto trovate nel blog, sono qui per rispondere più che volentieri.
Vi chiedo però la cortesia, prima di domandare, di leggere bene i post: spesso e volentieri le domande che ricevo hanno già risposta.
Se una volta letto restate con qualche dubbio...sono a completa disposizione. :)

Grazie.