OverBlog

23 agosto 2010

Concorsi e sondaggio...


Oggi mi sono fatta un giretto in uno dei miei negozi di oggettistica di cucina preferiti, e man mano che giravo riempivo il carrellino che avevo al seguito.
Dopo essermi caricata come un mulo ho pensato "ma dove cacchio la metterò mai tutta questa roba?".
Di lasciarla lì non ci pensavo proprio (con tutta la fatica fatta per trovare le cose che mi piacevano non se ne parlava!), però si è insinuata nella mia mente un'idea: potrei comprare tutte queste cosine carine che man mano trovo in giro e poi metterle in palio in qualche piccolo concorso da fare sul blog!
Mi è sembrata un'idea carina, così posso dedicarmi  ogni tanto alla mia frenesia d'acquisto e non dover bestemmiare in quattro lingue (ed anche qualcuna di quelle morte) per farci stare tutto in casa mia.
In buona sostanza, vorrei stipare le vostre, di cucine :o)

Ora: non vi dico cosa ho già comprato perché sono diverse cosine che verranno messe in palio in più di un concorso, però ho voluto inserire un sondaggio per capire quali siano le preferenze tra voi lettori, che se deciderete di partecipare ai concorsi, sarete anche tutti i potenziali vincitori.

Potete scegliere una sola risposta e votare una volta al giorno.


Ho pensato che d'ora in poi faro', ogni tanto, qualche concorso nel blog. Come potenziale vincitore, che premio preferireste ricevere?
Bicchierini, ciotoline, tazzine e stampi vari
Prodotti alimentari particolari
Tessili vari per la cucina
Libri di cucina


  
pollcode.com free polls

23 commenti:

  1. Votato! Sei un vulcano di idee. Geniale direi

    RispondiElimina
  2. Accidenti, che generosità.
    La mia cucina aspetterebbe volentierissimo di essere stipata, facendo finta di non essere al limite...quando apri i pensili ti cade tutto addosso :-)))

    RispondiElimina
  3. Barbara: ti ringrazio :) Nasce sempre tutto dall'idea di condivisione che ho del mio blog, più che di una vetrina... E' stato un passo venuto in modo del tutto naturale :)

    Araba: beh, spero siano cosine carine che possano piacere a tanti... Io so per certo che se non avessi deciso di fare così ora starei giocando a tetris per incastrare le new entry negli armadietti. Così unisco il piacere di averle acquistate con quello di girarle ogni tanto a voi che tanto carinamente mi sopportate :)

    RispondiElimina
  4. Hai avuto un pensiero davvero carinissimo. Sei ammirevole! baci

    RispondiElimina
  5. Che bella idea!!!! Brava! Intanto ho votato, poi quando farai i concorsi ci rivedremo!!! Ciao!

    RispondiElimina
  6. Sarah, sei una persona fantasiosa, generosa e altruista. Tutto questo ti fa onore, davvero! Un'iniziativa bella e senz'altro lodevole, come quelle di cui sei sempre capace tu :) Ora voto eh!

    RispondiElimina
  7. ho votato anch'io! che bella iniziativa, brava!!! ♫

    RispondiElimina
  8. cioè..io vorrei tutto ..ma si poteva scegliere una sola cosa..;-)
    però..posso tornare domani a votare un'altra cosa!
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Ma che bella e simpatica iniziativa! Ho votato pure io, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  10. Cinzia, Serena, Giulia, Speedy: felicissima vi piaccia l'idea! :)

    Alessia: e ma così mi fai arrossire però... Grazie, le tue parole mi hanno fatto un enorme piacere. Bacio

    Aniko: certo, hai a disposizione un voto al giorno, sfruttalo al massimo ;)

    RispondiElimina
  11. ho votato, per oggi...perchè ogni categoria mi affascina...a quando il concorso?? fallo facile, ti prego così posso partecipare anche io!!!! ciao e grazie!

    RispondiElimina
  12. votato!Una bellissima idea!Ma casita a me piacciono tutte le categorie!!!!

    RispondiElimina
  13. Io ci sto!!! ti tengo io nella mia cucina la robina che ti serve ;)

    RispondiElimina
  14. sarah abbiamo lo stesso problema...io compro ompro poi torno a casa e devo rivoluzionare la cucina per stipare il tutto pensa che sono arrivata ad acquistare una scatola di plastica grande con il coperchio, ho messo quello che nn ci stava piu nei mobili in cucina e l'ho ficcata sotto il letto...il bello e che prendere stampi formine ecc. devo infilarmi sotto il letto e nn è il massimo della comodità ma questa è passione per me...preferisco un negozio per articoli casalinghi e da pasticceria a quelli di scarpe, borse....bellissimo il sondaggio e bella l'idea dei regali...incrocio le dita!!baci imma

    RispondiElimina
  15. Simoff: tranquilla, conto di fare cose semplici semplici, sul genere delle "4 chiacchiere tra amici";)

    Zebra: anch'io dovessi scegliere avrei qualche difficoltà. Diciamo che mi butterei su quella che preferisco in assoluto, ecco :)

    Elenuccia: grazie mille, troppo gentile :P

    Imma: sotto al letto per ora non sono arrivata -e mi sono ripromessa di non arrivarci, ma se continuo così potrebbe essere il prossimo passo!-, ecco perché mi "affido a voi" :)

    RispondiElimina
  16. ma che bella idea e che generosità! grazie, votato

    RispondiElimina
  17. anche io quando esco faccio scorte :-) è più forte di me!! vorrei sempre cose nuove per la mia cucina!! hehe

    ho votato ciauz

    RispondiElimina
  18. simpatica l'idea del voto...molto di piu' quella dei premietti!!!che cara che sei!!!ciaoooo

    RispondiElimina
  19. Un'idea davvero carina. Io però sono troppo gelosa delle cose che compro, è difficile che mi separi da un solo pezzo. Anche se fra poco comincerò a mettere i piatti e ciotole anche sotto il letto :))))

    RispondiElimina
  20. Un'idea veramente carina ed altruista.Io ho votato,ciao e a presto.

    RispondiElimina
  21. Ciao!
    Io una cucina tutta mia ancora non ce l'ho, ma non credo ci vorrà molto, quindi se vuoi aiutarmi a riempirla non ti dico di no (anche se dubito che avrò problemi a riempirla, anch'io compro sempre aggeggini vari).
    Buona giornata
    Cristina

    RispondiElimina
  22. Quando mi colpisce lo shopping cucinifero non c'è scampo per nessuno, e anche adesso tra le opzioni per votare ho avuto un attimo di sana indecisione! bella iniziativa, baci

    RispondiElimina

Se avete domande o curiosità di qualsiasi genere inerenti a quanto trovate nel blog, sono qui per rispondere più che volentieri.
Vi chiedo però la cortesia, prima di domandare, di leggere bene i post: spesso e volentieri le domande che ricevo hanno già risposta.
Se una volta letto restate con qualche dubbio...sono a completa disposizione. :)

Grazie.