OverBlog

26 luglio 2013

Cambiare ogni tanto è bene...

E' qualche giorno che sono un po' più assente da blog.
Un po' per il caldo atroce che in questi giorni mi fa cucinare meno (anche se a breve troverete una cosina davvero buona ;)), un po' perché il mio nanetto di 10 mesi ha iniziato a gattonare -e stargli dietro sta diventando un lavoro a tutti gli effetti- e un po' perché...

...beh, ho deciso di cambiare piattaforma.
Da Blogger ho deciso di di passare ad Overblog.

Era già da un po' che l'idea di cambiare mi aveva presa, ma tutto il trambusto del passaggio da gestire e la mia poca simpatia per ogni forma di cambiamento mi frenavano.
Alla fine ho deciso di affidarmi a chi ho ritenuto potesse offrirmi il servizio desiderato, così da oggi eccomi qui.

Come vedete ho cambiato ma mi ritrovate sempre allo stesso indirizzo: www.fragolelimone.com. E vedrete anche che ho si cambiato un po' il vestito (il trovo il rimodernamento fighissimo: sono stati apportati quei cambiamenti che volevo da un po'), ma ho mantenuto anche il tutto abbastanza simile, per permettere a chi mi segue di sentirsi sempre a proprio agio nel muoversi nel sito.
Questa continua ad essere la mia casa, in cui ospitarvi se avrete il piacere di passare a trovarmi.

A prestissimo (issimo davvero;)) col prossimo post goloso.

Sarah

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete domande o curiosità di qualsiasi genere inerenti a quanto trovate nel blog, sono qui per rispondere più che volentieri.
Vi chiedo però la cortesia, prima di domandare, di leggere bene i post: spesso e volentieri le domande che ricevo hanno già risposta.
Se una volta letto restate con qualche dubbio...sono a completa disposizione. :)

Grazie.